#ripartiamodallitalia

A presto!

Daniela e Isabel rimangono comunque a vostra disposizione per richieste, informazioni und prenotazioni.
Per darvi un pò di sicurezza per le prenotazioni estive abbiamo adattato le nostre condizioni di cancellazione.

Fra poco ripartiremo con stanze nuove, in tutta sicurezza, con tanto spazio e tanti posticini di ritiro.

Rimanete sani! A presto
Famiglia Marini

Buono da sapersi

Check-in/out

Il giorno dell’arrivo le stanze saranno pronte dalle ore 15 in poi.
Il giorno di partenza Vi preghiamo di lasciare la stanza entro le ore 11. Late-Check out su richiesta.
Ovviamente potete passare anche il giorno di partenza da noi. L’acquaMARIN rimarrà a Vostra disposizione gratuitamente.

Stanze e desideri particolari

Purtroppo non ci è possibile prenotare determinati numeri di stanza.
Per motivi di sostenibilità abbiamo deciso di fare a meno di un minibar.
W-LAN è a vostra disposizione gratuitamente nella lobby e sulle terrazze. Nelle stanze non c’è il wifi.
Le nostre stanze sono stanze per non fumatori.
Le stanze delle categorie Sonnenblume, Lilie, Iris possono essere affittate anche ad uso singola. Il supplemento varia da 20- 40%.

PREZZI

I prezzi indicati si intendono per persona e notte compreso la prima colazione.

Prenotazioni dirette

Informazioni precise sulla disponibilità si ricevono solo direttamente da noi. Prenottando direttamente c’è la possibilità di scegliere tra tutte le categorie disponibili, per trovare quello che si addice più ai vostri desideri e bisogni.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno è di € 2,00.- per persona e notte. Non è compresa nel prezzo della stanza.

Vacanza con bambini piccoli

Noi siamo un albergo di più generazioni, non offriamo intrattenimento per bambini nè abbiamo kidsrooms o quant’altro. Bambini piccoli trovano un offerta ridotta.

Cani

Purtroppo non potete portare il vostro cane/animale domestico da noi in vacanza.

Disdette

Una disdetta gratuita del soggiorno è possibile fino a 3 settimane prima del arrivo previsto. Dopo o per partenze anticipate, mettiamo in conto l‘80% del prezzo. Una disdetta è solo valida se confirmata da noi.

Pagamenti

Potete saldare la vostra fattura in contanti oppure con bancomat. Se avete bisogno di una fattura elettronica vi preghiamo di fornirci il codice destinatario anticipatamente.

IL VOSTRO VANTAGGIO – Longstay

Per un soggiorno di 14 notti, ricevete sulla seconda settimana intera una riduzione del 5%. Rimarrete 21 giorni da noi, godrete di una riduzione del 10% nella terza settimana intera.

 

Questo sito internet utilizza cookie per rendere la navigazione su esso efficace e senza problemi. Se continua a navigare su questo sito internet, acconsente all’uso dei nostri cookie.

Informazioni sui cookie Accetta